gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » BREVI » L'AQUILA - DELEGAZIONE UCRAINA IN VISITA IN CITTà
Pubblicato il 17/07/2012 20:08

L'Aquila - Delegazione ucraina in visita in città

aquila, ucraina

Una delegazione Ucraina è giunta a L'Aquila per parlare di un programma direalizzazione di edilizia residenziale pubblica. A comporre il gruppo vi erano il vice premier ucraino, Borys Kolesnikov, accompagnato dai sindaci Alexey Kostusev (Odessa), Oleksandr Lukianchenko (Donetsk) e Andrij Sadovij (Leopoli), i quali hanno visitato l'insediamento produttivo del gruppo Edimo e altre realtà nel resto della regione.

Gli amministratori sono stati ricevuti nell'impianto in località Varranoni, nel comune di Poggio Picenze, dal patron di Edimo, Carlo Taddei, e dal vice presidente, Danilo Taddei. A salutare i rappresentanti del Paese ucraino, il sindaco dell'Aquila, Massimo Cialente, il collega del Comune di Poggio Picenze, Nicola Menna, e l'assessore provinciale alla Viabilità Guido Liris.

'Stiamo scegliendo la tecnologia migliore per costruire case moderne, in tempi veloci e in economia - ha spiegato Kolesnikov alla fine del lungo tour degli stabilimenti - L'Ucraina è un Paese enorme e quindi un mercato enorme, per questo vogliamo garantire un futuro confortevole ai nostri cittadini con le tecnologie italiane. Ci auguriamo che le vostre aziende facciano il passo di investire in Ucraina'. 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2