La settimana politica all'Emiciclo inizia con la riunione della Quarta Commissione (Industria-Commercio, Turismo) convocata per le 10.
All'ordine del giorno i progetti di legge di modifica alla normativa sull'intermodalità regionale, sul commercio e sull'attribuzione alle Province delle funzioni amministrative di gestione del ciclo integrato dei rifiuti urbani.
Alle 12 è fissata la Conferenza dei Capigruppo, mentre alle 14.30 è prevista la riunione della Seconda Commissione (Enti Locali, Governo del territorio) che si occuperà del rendiconto di gestione 2010 della Regione, degli interventi per favorire la mobilità ciclistica e delle politiche di sviluppo per la montagna abruzzese.
Giovedí 17, alle 10, in Sesta Commissione (Politiche europee) si discuterà delle misure di sostegno ai settori economici, fatta eccezione per l'agricoltura, in seguito al terremoto dell'aprile 2009. Alle 11.30 in Commissione di Vigilanza, invece, si parlerà dei commissariamenti dei Consorzi industriali, con l'intervento in audizione dei commissari dei Consorzi dell'Aquila, Avezzano, Sulmona e Teramo.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: