gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » BREVI » MONTESILVANO - ANELLI (M5S): DI MATTIA ABBASSI L'IRPEF
Pubblicato il 02/04/2013 23:11

Montesilvano - Anelli (M5S): Di Mattia abbassi l'Irpef

montesilvano, di mattia, anelli

'Parliamo di programmi, non di poltrone. I posti al sole non ci interessano, ne' interessano ai cittadini. Il sindaco dia un segnale ed abbassi l'Irpef, la cui addizionale, nella nostra citta', e' una delle piu' esose in regione'. E' l'appello lanciato al sindaco di Montesilvano, Attilio Di Mattia, dal consigliere comunale Manuel Anelli (M5s), che parla di un segnale di 'responsabilita' e buon senso'.

In particolare Anelli parla delle scelte fatte dall'amministrazione comunale come di 'una politica fiscale che puntualmente antepone le esigenze dell'ente a quelle dei cittadini, incurante del difficile momento che stanno vivendo le famiglie'. 'E' ora che Di Mattia dica cosa vuole fare, come si vuole muovere e che direzione vuole prendere - sottolinea il consigliere -. Altrimenti la citta' si fara' male e non ci aspetta altro che un muro su cui andremo a schiantarci'.

'E' ora che il risparmiatore non si veda tutto prelevato dalle tasse', afferma Anelli, ipotizzando un ulteriore possibile risparmio per le casse comunali: 'il capo di Gabinetto, che a Montesilvano non serve, ci costa circa 100 mila euro annui. Moltiplicati per cinque anni fanno mezzo milione di euro. E' questione di priorita'. Se Di Mattia dira' di 'no' significa che e' l'ennesimo politico che fa ingrassare la politica, altrimenti un ottimo primo cittadino che mira al benessere dei suoi concittadini.

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2