Eletti i presidenti e i vice per tre commissioni consiliari al Comune di Montesilvano. Alla Commissione di Garanzia e Vigilanza, l’unica la cui presidenza compete alla minoranza, è stato eletto Umberto Di Pasquale (Pdl) come Presidente e Gabriele Di Stefano (Pd) come Vice Presidente; alla Commissione Bilancio la cui Presidenza è andata a Fabio Vaccaro (IdV) e la Vice Presidenza a Vittorio Catone (PdL), e infine, alla Commissione Affari Istituzionali e Personale è stato eletto come Presidente Federico Di Giovanni (Essere Montesilvano) e come Vice Presidente Ottavio De Martinis (PdL).
Domani ci sarà l’insediamento di altre tre Commissioni consiliari: Servizi e Trasporti, Sanità e Servizi Sociali e Statuto. Anche queste, così come quelle di questa mattina, verranno presiedute, nella prima riunione, dal Presidente del Consiglio comunale Carlo Tereo De Landerset.
© Riproduzione riservata
Montesilvano, il sindaco chiede alla Asl uno sportello per gli extracomunitari
Ultimo aggiornamento 18/11/2013 20:08
Maltempo, si avvia alla normalità la situazione nel pescarese
Ultimo aggiornamento 14/11/2013 13:01
Montesilvano, due consiglieri escono dalla maggioranza
Lorenzo Silli e Carlo Tereo de Landerset: riteniamo che...
Ultimo aggiornamento 27/10/2013 11:11
Giunta senza donne a Montesilvano, presentato un ricorso al Tar
Il ricorso e' stato curato dall'avvocatessa Paola Cianci...
Ultimo aggiornamento 15/06/2013 22:10
Montesilvano, il bando sull'Arrow Bio non convince gli esperti
Convegno organizzato da tre associazioni. Maragno:...
Ultimo aggiornamento 24/03/2013 10:10
Montesilvano, dal web le segnalazioni sul degrado urbano
L'amministrazione comunale ha aderito al progetto...
Ultimo aggiornamento 27/02/2013 22:10
Montesilvano, sospese le attività nel complesso Trisi
La documentazione che il consorzio sta predisponendo e'...
Ultimo aggiornamento 27/02/2013 22:10
"Epineion Editrice S.r.l." P.Iva 02008710689 | Registrazione Tribunale di Pescara reg. speciale della stampa n. 08/2012 | Direttore responsabile: Maurizio Piccinino
Iscrizione al ROC n.22607
Utenti connessi: 2
Gestionale Telefonia

Condividi: