gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » BREVI » PARLIONE: €NESSUNO VUOLE COLPIRE GLI ANZIANI DEI CENTRI SOCIALI€
Pubblicato il 06/05/2015 23:11

Parlione: “Nessuno vuole colpire gli anziani dei centri sociali”

parlione

«La delibera per la ricerca di una nuova sede per i centri sociali non ha alcuna intenzione di colpire le fasce deboli della città, ma è esclusivamente orientata al miglioramento dei servizi rivolti agli anziani».

Interviene così l'assessore Maria Rosaria Parlione nel dibattito relativo all'avviso pubblico per il reperimento di un nuovo immobile in grado di ospitare i centri sociali di Montesilvano.

«Mascherare la preoccupazione per la propria sorte con quella nei confronti degli anziani della nostra città è desolante. La ricerca di un nuovo locale è indirizzata ad individuare uno spazio ampio ed adeguato ad ospitare anziani e loro esigenze. Una sede in grado di migliorare la qualità dei servizi riservati alla terza età. È evidente – conclude la Parlione -  che il presidente Barilone ha perso di vista la reale destinazione del centro sociale di sua gestione. Vita di quartiere dovrebbe pensare a non lasciarsi andare a polemiche strumentali, a trovare un altro modo per fare attività politica e a non sfruttare una sede che gli è stata affidata per iniziative a favore dei nostri anziani».

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2