gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » BREVI » PINETO, COMUNE SODDISFATTO PER IL PATTUGLIAMENTO A CAVALLO
Pubblicato il 03/09/2012 08:08

Pineto, Comune soddisfatto per il pattugliamento a cavallo

"Un servizio encomiabile, che ha fornito un prezioso contributo per l'attività di vigilanza e di controllo del territorio comunale".

Così l'assessore al Turismo del Comune di Pineto Filippo D'Agostino ha commentato il pattugliamento a cavallo della Polizia di Stato, che è stato impegnato nella cittadina costiera per il sesto anno consecutivo durante tutto l'arco della stagione estiva.

Gli agenti hanno svolto il compito di vigilanza e controllo nella pineta di giorno e lungo la pista ciclabile e in tutta la zona pedonale nelle ore serali. Un'attività che ha fornito un concreto supporto per accrescere la sicurezza di coloro che hanno scelto Pineto come meta delle loro vacanze e che è stata in piena sintonia con lo sforzo di tutte le forze di Polizia impegnate nell'ambito del rafforzamento dei servizi di vigilanza estivi lungo la fascia costiera della provincia. Un servizio di prevenzione specie contro furti, scippi e rapine che vengono spesso consumati a danno di chi si reca sulla spiaggia per trascorrere una giornata di riposo.

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1