gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » BREVI » SCAPPA DALLA CASA LAVORO DI SULMONA, BECCATO IN CAMPANIA
Pubblicato il 31/08/2012 16:04

Scappa dalla casa lavoro di Sulmona, beccato in Campania

sulmona

Antonio Lombardo, 38 anni, allontanatosi dalla casa lavoro di Sulmona dove stava scontando una pena, aveva deciso di concedersi un lungo periodo di 'vacanza' dal luogo nel quale era internato dal novembre del 2010, ma e' stato notato in strada e arrestato. Protagonista della vicenda Antonio Lombardo, 38 anni, sorpreso dagli agenti del commissariato di polizia di Torre del Greco nei pressi dell'ufficio postale di via Vittorio Veneto, nel centro commerciale della citta' vesuviana.

Lombardo, arrestato nel settembre 2008, dopo avere tentato una rapina ai danni di un edicolante, fu scarcerato nel settembre del 2010 e, due mesi dopo, trasferito nella casa di lavoro di Sulmona.

Dopo il mancato ritorno, a carico del 38enne era stato emesso un decreto di irreperibilita'. Antonio Lombardo e' stato sottoposto a fermo e condotto dai poliziotti nel carcere di Poggioreale.

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1