Allo stadio con Trenitalia in due al prezzo di uno, per seguire le partite della Serie bwin. Grazie a un accordo con la Lega Serie B, infatti, i tifosi in possesso di biglietti Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e Intercity, con destinazione le citta' del torneo di Serie bwin, potranno acquistare due biglietti d'ingresso alla partita al prezzo di uno e seguire la propria squadra del cuore in tutti gli stadi d'Italia. L'iniziativa "2x1" e' valida anche per i possessori di CartaFreccia, la carta fedelta' Trenitalia.
I biglietti del treno devono riportare la data di viaggio antecedente al massimo di tre giorni quella della partita e la destinazione di Grosseto, Bari, Modena, Vicenza, Varese, Vercelli, Novara, Ancona, Pescara, Padova, Cesena, Livorno, La Spezia, Brescia, Verona, Reggio Calabria, Vicenza, Perugia, Napoli e Salerno.
I tagliandi per le partite, disponibili in numero limitato, possono essere acquistati esclusivamente utilizzando i servizi di ticketing online del network Diagramma, partner Lega Serie B.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: