gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » BREVI » VIABILITà - LIMITAZIONI SULLA SS 17 DA LUNEDì 3 DICEMBRE A VENERDì 7
Pubblicato il 29/11/2012 17:05

Viabilità - Limitazioni sulla ss 17 da lunedì 3 dicembre a venerdì 7

anas, l'aquila, viabilità, lavori, strade

 L'Anas rende noto che sulla strada statale 17 "dell'Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico" sono necessarie alcune limitazioni al traffico, dalle ore 9:00 di lunedi' 3 dicembre alle ore 16:00 di venerdi' 7 dicembre 2012, per consentire i lavori di manutenzione dei giunti di dilatazione del viadotto "Acqua Fredda" e del viadotto "Gentile", in provincia di L'Aquila.
Nel dettaglio, sul Viadotto "Acqua Fredda", dal km 119,300 al km 119,700 della statale 17, sara' istituito un senso unico di marcia e il transito sara' consentito solo per il traffico in direzione Roccaraso, con deviazione sulla corsia di sinistra o di destra in base all'andamento dei lavori. Il traffico che viaggia in direzione Sulmona sara' invece deviato sulla NSA 253 (ex strada statale 17 "Variante di Rocca Pia"), in corrispondenza del bivio per Rocca Pia, al km 121,500 della strada statale 17, dove sara' istituito il senso unico di marcia fino all'abitato di Rocca Pia.
Inoltre, sul viadotto "Gentile", dal km 123,800 al km 124,100 della statale 17, sara' istituito il senso unico alternato regolato da semaforo, con deviazione del traffico sulla corsia di sinistra o di destra in base all'andamento dei lavori.
Nei tratti stradali interessati dai lavori sara' anche istituito il limite massimo di velocita' a 30 km/h e il divieto di sorpasso.
L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale e' consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all'applicazione 'VAI', disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilita' di Anas e' presente gratuitamente in "Apple store" e in "Android market - Google Play". Gli automobilisti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2