Un cittadino albanese di 38 anni, Lavdurim Cami, e' stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Chieti con l'accusa di tentato omicidio per aver accoltellato un connazionale. L'episodio si e' verificato nella tarda serata di ieri.
L'albanese, entrato insieme ad un suo connazionale in un bar pizzeria di Ripa Teatina, dopo esservi visto rifiutare dal gestore del locale gli alcolici che avevano richiesto, a causa della loro ubriachezza, si è alterato. Il suo amico ha cercato di calmare Cami, riuscendo a convincerlo a tornarsene a casa.
Poco dopo, perà, Cami è tornato con un coltello fra le mani, avventandosi contro l'amico e sferrando diversi fendenti, alle braccia e una volta all'addome. Probabilmente spaventati entrambi si sono allontanati direzioni opposte. Sul luogo sono intervenute due pattuglie dei carabinieri, mentre altre tre sono andate in giro per il paese alla ricerca dei contendenti. L'aggressore è stato rintracciato, in stato confusionale, per le strade di Ripa. La vittima è stata invece individuata presso il pronto soccorso di Chieti, dove si era fatto accompagnare da un familiare e dove e' stato ricoverato in osservazione breve, con una prognosi di 15 giorni per le ferite, fortunatamente lievi, procurategli dal connazionale.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 2
Condividi: