gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » CRONACA » GIULIANOVA - ARRESTATO CON LA SERRA DI DROGA IN CASA
Pubblicato il 16/07/2012 09:09

Giulianova - Arrestato con la serra di droga in casa

droga, teramo, giulianova

In manette un 33enne che aveva nella sua abitazione 60 piante alte oltre un metro

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato Domenico Malatesta 33enne, disoccupato di Giulianova. I militari, dopo aver seguito per qualche giorno gli spostamenti dell'uomo, in special modo in casolare di campagna di Colleranesco, lo hanno bloccato mentre usciva da casa.

Il 33enne aveva con sé alcune dosi di marijuana e dopo una perquisizione è stato scoperto un piccolo market dell”erba’ , già suddivise in dosi, nascoste in varie parti della casa.

Durante l'operazione è stata notata nella parte posteriore dell’abitazione una serra artigianale al cui interno i militari rinvenivano una importante coltivazione di marijuana con oltre 60 piante gia’ alte oltre un metro, tutto sottoposto a sequestro. "Il Malatesta - si legge in una nota dell'Arma -  aveva di fatto creato il primo esempio in zona di coltivazione e commercializzazione di marijuana a ‘chilometro zero’, dal produttore al consumatore , in tempo di crisi anche gli spacciatori si ingegnano per incrementare gli affari"

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1