Pubblicato il 30/11/2012 10:10
Il rugby in lutto per la morte di Miriam
La giovanissima giocatrice della squadra di rugby dell'Avezzano, è deceduta a causa di un incidente stradale avvenuto a Antrosano
Dopo la tragica morte di Miriam Di Carlo, 19 anni, della squadra di rugby dell'Avezzano, deceduta, mentre era alla guida della sua Fiat 600 insieme ad un'amica e un amico minorenni, in un incidente stradale avvenuto, l'altra notte, nei pressi di Antrosano, tutto il paese è in lutto. La polizia stradale ha confermato che sarebbe stata la pioggia a provocare il tragico incidente. Oggi pomeriggio, alle 15.30, presso la chiesa di Santa Lucia di Magliano dei Marsi si terranno i funerali per dare l'ultimi saluto a Miriam che lascia una sorellina più piccola, la madre Katiuscia e il padre Maurizio.
In lutto anche la federazione italiana rugby che ha disposto un minuto di silenzio su tutti i campi nazionali.
Questo il comunicato della Fir, al quale si uniscono tutti i giocatori, i tecnici e i dirigenti dell'Avezzano Rugby:«Il Presidente della Federazione Italiana Rugby Alfredo Gavazzi, interpretando i sentimenti dell'intero movimento rugbistico italiano, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Miriam Di Carlo, giovanissima atleta dell'Avezzano Rugby, tragicamente scomparsa ieri in un incidente stradale». Anche l'Aquila Rugby esprime vicinanza alla società dell'Avezzano Rugby. Il sindaco Gianfranco Iacoboni esprime le condoglianze a nome dell'amministrazione comunale.
© Riproduzione riservata
Condividi: