gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » CRONACA » INDAGATO IL DIRETTORE DELLA SOGET
Pubblicato il 11/03/2015 11:11

Indagato il direttore della Soget

Il direttore della Soget, Gaetano Monaco, nel mirino degli investigatori. La notizia è riportata sul quotidiano Il Centro che cita i "36 milioni di crediti inesigibili del Comune di Pescara".

Nell'articolo di Paola Aurisicchio si legge che sarebbero state effettuate "perquisizioni nella sede della Soget di via Venezia a Pescara e nella sede amministrativa della società di riscossione dei tributi a Taranto".

L'ipotesi di reato per Monaco, è quella di reato di truffa ai danni dello Stato. L’inchiesta sui crediti inesigibili è nata da un esposto. 2Un paio di settimane fa il primo sequestro aveva riguardato il capogruppo di Forza Italia in Regione Lorenzo Sospiri che aveva portato gli investigatori in Regione ad acquisire gli atti del pignoramento e della successiva revoca per circa 10mila euro di multe non pagate. Sospiri, che non è indagato, ha esibito la documentazione e la rateizzazione di quel pagamento ma gli investigatori starebbero analizzando anche 1 mila euro di crediti, sempre legati a multe, che la Soget ha dichiarato inesigibili". Si legge ancora nell'articolo

© Riproduzione riservata

Condividi:



Utenti connessi: 1