gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » CRONACA » L'AQUILA, A GIUDIZIO L'UOMO CHE FERì "ROBIN HOOD"
Pubblicato il 31/01/2013 21:09

L'Aquila, a giudizio l'uomo che ferì "Robin Hood"

l'aquila, tentato omicidio, robin hood, tapparella

Al termine di una furiosa lite feri’ con una coltellata Massimiliano Lustri, noto come il 'Robin Hood' di Testaccio o 'Er Tapparella’. L'aggressore, Marco Morlacci, 51enne datore di lavoro e fratello del suocero di Lustri, sarà processato a l'Aquila per tentato omicidio aggravato e porto abusivo d’arma da taglio. Nei suoi confronti la Procura ha chiesto e ottenuto il giudizio immediato: il processo inizierà il 7 marzo. I fatti risalgono al 5 ottobre del 2012.

Lustri, che dal 2011 si è trasferito all'Aquila dove lavora come operaio, ha una discussione in cantiere con Marco Morlacci.

Al culmine della lite l'imputato prende un coltello da sub e ferisce Lustri. Morlacci nel frattempo rientra a Roma e viene arrestato dai carabinieri. Attualmente è rinchiuso nel carcere romano di Regina Coeli. 'Purtroppo la storia di Massimiliano Lustri è costellata da episodi tragici. Mi auguro - ha detto l'avvocato Gianluca Arrighi, legale di Lustri - che l'essere sopravvissuto a ben due tentativi di omicidio non porti Lustri ad abbandonare quel percorso di profonda risocializzazione che ha già intrapreso da tempo'.

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2