Terzo arresto in quindici giorni per Giovanni Di Blasio, 37 anni, di Pescara. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara gli hanno notificato in carcere una ordinanza di custodia cautelare per il furto di carburante. Stesso provvedimento nei confronti del suo presunto complice, Maurizio Cavallucci, 47 anni, pescarese. Vittima dei due malviventi, una societa' che si occupa di traslochi, con sede a Sambuceto di San Giovanni Teatino. I due avrebbero rubato da oltre 20 autocarri parcheggiati nel piazzale antistante gli uffici della ditta ben 35.000 litri di gasolio.
Un furto messo a segno, presumibilmente nel corso di un intero week end. Solo parte della refurtiva e' stata recuperata e restituita. I due sono stati smascherati grazie al sistema di videosorveglianza che nella tarda serata del 2 settembre ha ripreso i ladri mentre riempivano e caricavano in macchina le taniche di gasolio. A Cavallucci l'ordinanza e' stata notificata in casa, dove si trova agli arresti domiciliari per un precedente furto di 480 litri di gasolio. Di Blasio invece si trova in carcere dal 3 settembre, a seguito dell'arresto per una rapina a mano armata avvenuta da agosto dello scorso anno ai danni di un avvocato pescarese.
© Riproduzione riservata
Furto di gasolio, due arresti a Pescara
Ultimo aggiornamento 07/11/2013 22:10
Topo d'auto bloccato dal proprietario a Pescara
Ultimo aggiornamento 20/07/2014 16:04
Furto negli uffici del comune di Pescara a piazza Grue
Ultimo aggiornamento 23/06/2014 23:11
Pescara, furto di capi griffati per 3 mila euro
Ultimo aggiornamento 12/06/2014 13:01
Ruba 2500 litri di gasolio, denunciato nel Frentano
Ultimo aggiornamento 02/05/2014 14:02
Trovano ladro nell'auto e lo bloccano
Ultimo aggiornamento 17/03/2014 16:04
"Epineion Editrice S.r.l." P.Iva 02008710689 | Registrazione Tribunale di Pescara reg. speciale della stampa n. 08/2012 | Direttore responsabile: Maurizio Piccinino
Iscrizione al ROC n.22607
Utenti connessi: 2
Gestionale Telefonia

Condividi: