Le telecamere delle Iene si sono presentate all'Università di Chieti per intervista il sindaco di Rosello, lo scrittore Federico Moccia, che stava partecipando al convegno "Generazione Y. Giovani, cambiamento e sviluppo dei territori".
All'auditorium del Rettorato la iena Andrea Agresti e il suo cameraman hanno consegnato a Moccia un grande lucchetto di cartone consegnatogli dalle Iene sul quale era scritta la domanda «Scusa ma quando ca...o lo fai il sindaco?». Moccia, preso da mille impegni, recentemente ha terminato le riprese del suo ultimo film, "Universitari", è stato criticato dalle Iene per il fatto di essere un sindaco poco presente nel comune dove è stato eletto lo scorso maggio.
Il vicesindaco di Rosello, Alessio Monaco, ha detto: «In fondo non conta il tempo che un sindaco passa in comune ma quello che fa. L'incursione la prendiamo come un modo per far conoscere il nostro paese».
Moccia ha esortato ogni giovane presente in aula, a essere imprenditore di se stesso, sulla scia di quanto affermato dagli altri relatori Alessandro Addari, presidente di Polis Lab,
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 3
Condividi: