gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » CRONACA » LUI LA PICCHIA, LEI LO AMA E NON LO DENUNCIA
Pubblicato il 09/11/2012 11:11

Lui la picchia, lei lo ama e non lo denuncia

vasto, polizia, aggressione, maltrattamenti

E' accaduto a Vasto. L'uomo è stato comunque accusato di violenza o minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale

Nonostante le ripetute violenze fisiche e morali costretta a subire dal suo compagno, lei non lo denuncia perché troppo legata sentimentalmente a lui.

E' quanto accaduto a Vasto. La coppia stava camminando lungo via Histonia, quando lui si è alterato e ha iniziato a picchiare selvaggiamente la sua fidanzata con calci e pugni, afferrandola per i capelli, facendola cadere a terra e continuando ad accanirsi contro la povera donna. 

Le urla hanno attirato l’attenzione di un poliziotto libero dal servizio che stava transitando in moto sulla stessa strada e che, notando la brutalità con cui l’uomo stava aggredendo la donna, che a sua volta cercava di ripararsi dalla quella violenza, si è subito avvicinato per fermarlo, avvisando prima i colleghi del commissariato.

A quel punto l’aggressore si è scagliato contro il poliziotto. Gli operatori della Squadra Volante del Commissariato, coordinati dal Vice Questore Aggiunto Dott. Cesare Ciammaichella, nel frattempo arrivati sul posto,hanno cercavato di calmare l'uomo che continuava a colpire la povera donna a terra e i poliziotti, dopo aver perso completamente il controllo.

L’uomo, noncurante della presenza degli operatori, ha continuato ad inveire contro il poliziotto intervenuto, cercando di picchiarlo,  insultandolo e minacciandolo di morte. Gli Agenti hanno faticato non poco a placare la furia dell’aggressore e fortunatamente sono riusciti a bloccarlo e ad identificarlo. Si tratta di R.M., di anni 42, pluripregiudicato.

La vittima, una giovane donna, nonostante le ferite riportate, le numerose tumefazioni ed escoriazioni presenti sugli avambracci e sugli arti inferiori, ha rifiutato le cure dei sanitari e ha precisato di non voler sporgere denuncia.

L’aggressore, gravato già da numerosi precedenti penali, quali furto, ricettazione, detenzione di sostanze stupefacenti ecc., dovrà rispondere all’imputazione di violenza o minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale ed eventualmente anche al reato di maltrattamenti personali e lesioni se la donna, che ha confessato di essere già stata picchiata anche in passato, ma di non aver mai avuto il coraggio di denunciarlo, questa volta deciderà di farlo.

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1