Ha fatto tappa a Pescara il tour di Adecco Way to Work, l'evento con il quale migliaia di dipendenti Adecco di tutto il mondo sono andati fuori dagli uffici per mettere in campo competenze, esperienza professionale e strumenti formativi a favore di chi è in cerca di lavoro.
Sono circa 30 le offerte di lavoro al momento attive nell'area di Pescara dove il settore metalmeccanico, agroalimentare e terziario si confermano come i più virtuosi in termini di opportunità di impiego. Tra i profili più richiesti oggi dalle aziende di Pescara si segnalano operatori per macchine CNC, progettisti e disegnatori CAD, agenti di vendita. La ricerca si concentra in particolare su agenti mono-plurimandatari e profili amministrativi con conoscenza delle lingue straniere, figure queste particolarmente difficili da trovare nel territorio.
Sono già oltre 31.000 i giovani under 30 che in Abruzzo si affidano ai servizi di Adecco per cercare nuove opportunità professionali e con questa iniziativa, pensata specificatamente per i più giovani, Adecco intende continuare ad impegnarsi in questa direzione attraverso iniziative concrete
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 2
Condividi: