Prima azienda in Italia, nel settore bus, per soddisfazione al cliente. È il lusinghiero risultato ottenuto da Baltour nell'ambito dell'inchiesta sul servizio offerto alla clientela dalle aziende, pubblicato oggi da "Corriere Economia", l'inserto economico del lunedì del "Corriere della Sera".
I dati dell'indagine, intitolata "Campioni di servizio", sono stati elaborati dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza (Itqf), fondato dalla rivista Focus Money del gruppo Burda, e sono il risultato di un sondaggio online - 74.275 le interviste effettuate - su un campione della popolazione rappresentativo per area, sesso, età. Sono state analizzate in totale 274 aziende di 49 settori.
Nel settore treni e bus, Baltour ha conquistato il primo posto con un gradimento del 61,4%, il più alto del comparto trasporto passeggeri con autobus e il secondo del settore dopo Italo (Ntv) che però gestisce solo servizi di trasporto passeggeri su rotaie. Un ottimo risultato lo conquista anche un'altra azienda del Gruppo Baltour, Eurolines, prima tra le aziende che erogano servizi di trasporto internazionale con bus e al quinto posto tra quelle inserite nel campione dopo Trenitalia.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 2
Condividi: