gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » ECONOMIA » FONDAZIONE ARIA PRONTA PER LECCE
Pubblicato il 27/09/2012 15:03

Fondazione ARIA pronta per Lecce

abruzzo, economia, cultura, fondazione, aria, petruzzi, elena, lecce, artlab

La presidente Elena Petruzzi sarà ospite all'ArtLab, l'appuntamento annuale dedicato ad arte e cultura

 

Parteciperà anche Fondazione ARIA all'edizione 2012 di ArtLab a Lecce. 

Ideato nel 2006 dalla Fondazione Fitzcarraldo,  ArtLab è oggi l'appuntamento annuale della comunità professionale e culturale interessata al ruolo che l'arte e la cultura hanno nella società italiana di oggi. Si tratta di un vero luogo di confronto di esperienze, di ascolto reciproco ed elaborazione di ipotesi di lavoro su temi delle politiche, dell'economia e del management culturale.

Nata con la volontà di riconferma e innovazione della figura dell’imprenditore come attore protagonista nel progresso sociale e culturale, Fondazione ARIA ha subito conquistato l'attenzione della Fondazione Fitzcarraldo, che da 25 anni opera negli ambiti del management, dell’economia e delle politiche della cultura in Italia.

Venerdì 28 settembre, Elena Petruzzi, presidente di ARIA, parteciperà al convegno “Impresa, cultura, sviluppo territoriale”, promosso da Confindustria Lecce presso la Camera di Commercio della città pugliese. 

Il dibattito, moderato dal presidente della Fondazione Fitzcarraldo, Ugo Bacchella, vedrà la presidente della Fondazione Industriale Adriatica a confronto con Ivanhoe Lobello, vice oresidente di Confindustria per l’Education, Claudio Gagliardi, segretario generale Unioncamere nazionale, Andrea Bairati, direttore Relazioni Istituzionali e  Comunicazione Gruppo Mossi&Ghisolfi,  Davide Mercati, responsabile Relazioni con i Media ABOCA, Sansepolcro (AR) e Cristiano Seganfreddo,  direttore generale Associazione, Progetto Marzotto. 

«Partecipare a questa rassegna rappresenta un'occasione molto importante – ha dichiarato la presidente Petruzzi – per far conoscere anche fuori Abruzzo, una Fondazione nata per stimolare sul territorio una domanda di cultura partendo dalla spinta degli imprenditori,  e che in un anno ha raggiunto risultati eccezionali».

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2