Nella sede di Confindustria Teramo, a Sant'Atto, si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori, sotto la guida del neo Presidente, Giammaria de Paulis.
Informatico, 36 anni, Giammaria de Paulis è titolare della Cykel Software Web Agency, azienda dallo stesso fondata nel 1998 e specializzata nella fornitura su tutto il territorio nazionale di servizi web e di creatività digitale per istituti di credito, enti pubblici e imprese. Una realtà che, negli anni, ha ottenuto una serie di prestigiosi riconoscimenti, anche fuori dai confini regionali.
De Paulis è, altresì, docente presso Università ed enti di formazione ed ha svolto, negli ultimi anni, studi approfonditi pubblicando saggi sui social network, con particolare attenzione al rapporto tra le reti sociali e i minori, e sui dispositivi mobili.
Nella seduta del Consiglio di ieri, su proposta del Presidente, sono stati nominati Vice Presidenti del Gruppo G.I. di Confindustria Teramo: Antonella Ballone (con delega al Comitato nazionale), Renato Piccioni e Giacomo Sorbi.
Il Consiglio è, inoltre, composto da Andrea Capponi, Giammario Cauti, Angelina Coletta, Giovanna De Dominicis, Antonio Marfisi, Marco Milanesi, Alfredo Nepa.
Il neo presidente de Paulis presenterà la squadra e il programma di mandato nella conferenza stampa in programma martedì 14 maggio, nella sede di Confindustria Teramo, a Sant'Atto, alle ore 11.30.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 2
Condividi: