gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » ECONOMIA » SAN VALENTINO, UN CUORE COME LOGO
Pubblicato il 21/04/2013 14:02

San Valentino, un cuore come logo

San Valentino, pep marchegiani

San Valentino in Abruzzo Citeriore, ha un nuovo logo - un cuore rosso bordato di nero, dell'artista Pep Marchegiani, che 'accompagnera' tutto il paese - dice il sindaco del centro in provincia di Pescara, Angelo D'Ottavio - in ogni suo angolo e ogni iniziativa'.
'Piu' che un marchio abbiamo a disposizione una vera e propria opera di pop art - dice il primo cittadino - che utilizzeremo come logo, da ora in poi, per comunicare all'Italia l'esistenza del nostro paese. Un'immagine, ovviamente basata su un cuore rosso, dal nome del nostro paese, che puo' essere compresa e letta in tutto il mondo, trattandosi di un segno distintivo contraddistinto da semplicita' rappresentativa e immediatezza del messaggio'.
'Caratteristica fondamentale di questo progetto, denominato 'One' - aggiunge - sta nella sua duplice valenza perche' lo stilista Pep Marchegiani ha messo a disposizione la sua opera alla realta' industriale e commerciale'.
Il progetto prevede l'estensione di questi accordi di produzione e commercializzazione anche ad oggetti di design, gadget e produzioni tipiche dell'artigianato e dell' enogastronomia, in accordo con 'Made in Art' e l'artista che concede l'opera all'amministrazione in comodato d'uso gratuito.
Societa' e artista si impegnano, inoltre, a versare una parte degli utili provenienti dalla commercializzazione dei prodotti che potranno essere utilizzati dall'Amministrazione comunale per iniziative culturali e sociali.

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2