Innovazione e creativita' nella comunicazione digitale. Grazie a queste caratteristiche l'azienda biofarmaceutica Dompe', che ha un importante stabilimento farmaceutico a L'Aquila, si e' aggiudicata il premio di miglior sito corporate alla 15esima edizione dell'Interactive Key Award (Ika), promosso da Media Key e dedicato al mondo del web e della comunicazione interattiva. Il sito www.dompe.com, online in una veste completamente rinnovata dall'inizio del 2014, e' stato valutato da una giuria composta da esperti del settore, giornalisti, semiologi, psicologi e docenti universitari. L'Ika ha l'obiettivo, infatti, di stimolare e migliorare l'efficacia, la qualita' tecnica ed estetica della comunicazione online, favorendo inoltre l'affermazione di una "via italiana" nel web. Del website istituzionale - realizzato con la collaborazione di Saatchi & Saatchi e sviluppato da Razorfish Healthware con il proposito di avvicinare l'utente ad un Gruppo che si e' progressivamente dedicato alla Ricerca&Sviluppo - sono state particolarmente apprezzate la fruibilita' e la semplicita' di navigazione, il layout grafico accattivante e di ultima generazione, la ricchezza di immagini dall'unico impatto emotivo e di contenuti scientifici sull'impegno in aree della salute quali le patologie rare e orfane di cura.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: