Attacco alieno in Abruzzo. Accade nelle principali città della regione per promuovere il “Capodanno amicizia 2015” in programma la sera del 31 dicembre 2014 a Montesilvano. Con abiti che richiamano un'ambientazione “aliena” e atmosfera creata per l'occasione, l'iniziativa prevede la presenza di gruppi di “extraterrestri”, in contemporanea, nelle piazze delle principali città abruzzesi.
Si comincia domani domenica sette dicembre a Pescara, Chieti e Teramo; il quattordici dicembre gli extraterrestri saranno a Sulmona, L'Aquila, Avezzano; il ventuno dicembre a Vasto, Lanciano e di nuovo a Pescara.
Il Capodanno amicizia 2015 coinvolge più strutture imprenditoriali della zona di Montesilvano per una notte del 31 dicembre 2014 con la proposta di più formule, per tutti i gusti. Questi i numeri: otto grandi hotel, quattro sale ristorante, due centri benessere e il centro Porto Allegro di Montesilvano trasformato in una grande sala per musica e spettacoli. E c'è anche il Music Bus per il servizio navetta.
“L'idea del Capodanno Amicizia - spiegano gli organizzatori della Luxury New Year - è incentrato sulla figura degli extraterrestri, ispirandosi alla storia-leggenda di casi di avvistamento segnalati in Abruzzo fra il 1956 e il 1978. Le cronache del tempo riportano di incontri tra esseri umani ed alieni... che affermavano di essere 'amici' dei terrestri. Da qui la formula giornalistica del cosiddetto 'Caso Amicizia'. Un nome non casuale dunque, per seguire il filo conduttore che unisce l'universo, vale a dire l'amicizia”.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: