E' pronto a essere pubblicato il bando per le domande di contributo per il 2013 della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia dell'Aquila. Il bando uscirà il 2 gennaio 2013 per consentire ai soggetti interessati di presentare la domanda utilizzando la apposita modulistica scaricabile direttamente dal sito web della Fondazione: www.fondazionecarispaq.it
Le domande dovranno essere inviate in forma cartacea alla Fondazione improrogabilmente entro il 28 febbraio 2013, farà fede il timbro postale.
La somma messa a disposizione per il 2013 è pari a € 550.000 che verrà ripartita nei seguenti settori: rilevanti Arte, attività e beni culturali, Sviluppo locale, Ricerca scientifica e tecnologica; ammessi: Volontariato, filantropia e beneficenza, Crescita e Formazione Giovanile. L'importo massimo per ciascuna richiesta riferita ai Settori rilevanti è di ventimila euro; mentre quello per ciascuna richiesta riferita al Settore ammesso è di ottomila euro. Non saranno accettate infine più richieste da parte dello stesso soggetto.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: