gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » APPUNTAMENTI » GIOVANI E TALENTO, SE NE PARLA A PESCARA
Pubblicato il 08/02/2013 15:03

Giovani e talento, se ne parla a Pescara

monti, convegno, italia, giovani, talento

L'incontro è stato organizzato dalla lista “Scelta civica – Con Monti per l'Italia”

“Ripartire dal talento: giovani, crescita, occupazione”: è questo il tema dell'incontro organizzato dalla lista “Scelta civica – Con Monti per l'Italia” che si terrà domani, sabato 9 febbraio, a Pescara al Museo delle Genti d'Abruzzo a partire dalle ore 11. Ad aprire e chiudere il confronto saranno i capilista alla Camera e al Senato, Giulio Sottanelli e Nicoletta Verì mentre a moderare il dibattito sarà Pier Camillo Falasca, analista economico, giornalista e segretario dell'associazione giovanile ZeroPositivo, candidato alla Camera di "Scelta Civica - Con Monti per l'Italia".

 Al dibattito prenderanno parte Armando Di Giorgio, junior manager  di AptarGroup e coordinatore AbruzzoCamp, Cristiano D'Ortenzio,  amministratore unico di Mundus Efficienza e tecnologia e di DRT Operations Srl, dottore commercialista ed esperto di finanziamenti europei, Riccardo Giovani, direttore delle relazioni sindacali di Confartigianato, Maurizio Spina, segretario Cisl Abruzzo e Antonio Ieraci, imprenditore e candidato alla Camera dei deputati  "Scelta Civica - Con Monti per l'Italia". 

"E' un appuntamento con il quale non vogliamo fare mera propaganda, ma discutere con i rappresentanti del mondo del lavoro e con i cittadini le proposte Monti-Ichino sul mercato del lavoro – spiega Pier Camillo Falasca -. Soprattutto sarà un'occasione per ascoltare sollecitazioni in arrivo da chi quotidianamente si confronta con le problematiche di un'economia che ha bisogno di riforme radicali per riprendere a crescere".

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 3