L'eclettico Giorgio Panariello torna nei principali teatri e palasport italiani! Dopo il grande successo del one man show di Canale 5 "Panariello Non Esiste" (che ha registrato una media di 5.500.000 spettatori) riporterà in scena la sua fantasia con il nuovo spettacolo "In Mezz@voi".
Attore e autore, istrionico e imprevedibile, Giorgio Panariello torna a "dipingere" la realtà con personaggi vecchi e nuovi, per raccontare con la sua amabile ironia vizi, capricci e peccati della nostra Italia.
L'attualità e la quotidianità saranno ancora protagoniste dei suoi monologhi esilaranti, ritratti brillanti del nostro tempo in cui ognuno potrà ritrovare un po' di se stesso e ridere, sorridere e riflettere.
Il prossimo 5 febbraio "In Mezz@voi" farà tappa anche al teatro Massimo di Pescara (organizzazione Elite Agency e Best Eventi), lo spettacolo inizierà alle 21:30 ed i tagliandi d'ingresso sono disponibili presso le prevendite abituali, i circuiti BookingShow, CiaoTickets, TicketOne, ai seguenti costi + d.p.: poltronissima 43,48 poltrona 36,52 galleria 28,69.
Per informazioni: 0871685020 0852015609 www.eliteagency.it www.besteventi.it
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: