gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » APPUNTAMENTI » PESCARA, SEMINARIO SULLE OPPORTUNITà DI BUSINESS IN BRASILE
Pubblicato il 27/04/2013 11:11

Pescara, seminario sulle opportunità di business in Brasile

pescara, brasile, Camera di Commercio

Il Centro Estero Abruzzo, in collaborazione con l'Associazione Veneto & Abruzzo, Confindustria Pescara e Confidi Mutualcredito, organizza un incontro seminariale su: "FARE BUSINESS A NATAL - Brasile", opportunità per le imprese, strumenti finanziari, sistema bancario, normativa doganale, legale e tributaria, in agenda martedì, 7 maggio 2013, ore 15.00 presso la Sala Camplone, Camera di Commercio di Pescara, (Via Conte di Ruvo, 2 ).

Natal è la capitale della regione di Rio Grande do Norte, a nord-est del Brasile. Con una popolazione totale di 1.263.547, è considerata da IPEA (Istituto di Ricerca Economica Applicata del Brasile) la città più sicura del paese. Sarà una delle città ospitanti della FIFA World Cup 2014, per la quale il Brasile è la nazione ospitante. Entro i prossimi cinque anni più di dieci campi da golf saranno sviluppati sulla costa di Natal e più di $ 1,8 miliardi di dollari saranno investiti in nuovi alberghi, villaggi turistici e sul miglioramento delle infrastrutture. La regione trarrà enormi benefici dalla futura crescita economica locale e nazionale con un aumento notevole della spesa procapite della popolazione.

Al seminario interverranno Stefania Battaglini, Presidente dell'Associazione Veneto & Abruzzo, Giorgio Di Rocco, Presidente Confidi Mutualcredito, Christian Cervellera, Presidente del Consorzio INLAB di Roma, Enrico Perticone, Doganalista, e Piero Ferrara della ditta Astra Energia per riportare la sua esperienza positiva nel Paese.

La partecipazione è gratuita.

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1