Simone Cristicchi in concerto - gratuito - a Francavilla al Mare il 15 giugno 2013, in piazza Sirena. Si tratta della data ‘zero' del tour estivo che il cantautore romano farà in Italia nel corso della stagione balneare ormai alle porte. Simone Cristicchi e la sua band saranno in città a partire dalla prossima settimana quando effettueranno le prove generali del tour - a porte chiuse - presso il Palazzetto dello Sport in località "Valle Anzuca" per poi, sabato, omaggiare gratuitamente la città delle sue performance.
E così, in piazza Sirena, a due passi dal mare, suoneranno le note dei suoi maggiori successi come, ad esempio, ‘Vorrei cantare come Biagio Antonacci', ‘Studentessa universitaria', oppure ‘Ti regalerò una rosa', soltanto per citarne alcuni, oltre alle nuove produzioni dell'artista legate al tour estivo 2013 "Album di famiglia" che prende appunto il nome dal titolo del suo ultimo album.
"Francavilla torna ad ospitare gli artisti, come al tempo del Cenacolo michettiano - dichiara il Sindaco, Antonio Luciani -. Una partenza con il botto, dunque, di un'estate che si apre in anticipo e che diventa così una lunghissima estate. Sarà una grande serata, una bella estate: regaleremo a Cristicchi una settimana di cui speriamo parlerà".
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 2
Condividi: