gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » APPUNTAMENTI » TROFEO SAN SEBASTIANO 2015, TUTTO PRONTO A MONTESILVANO
Pubblicato il 13/01/2015 16:04

Trofeo San Sebastiano 2015, tutto pronto a Montesilvano

Giovedì 15 gennaio, alle ore 10:30, presso la sala C. Di Giacomo, a Palazzo Baldoni, si terrà la conferenza stampa di presentazione del "Trofeo San Sebastiano 2015", che concluderà "Solidarietà e Sport", la serie di iniziative, organizzate dalla Polizia Locale di Montesilvano che racchiudono attività sociali di beneficenza collegate a quelle sportive, tra le quali rientra anche la "Befana del Vigile" che ha visto i vigili di Montesilvano raccogliere presso l'Oasi di Montesilvano, derrate alimentari da distribuire alla mensa di via Lanciano.
Dal 17 al 20 gennaio i gruppi sportivi della Polizia Municipale di Montesilvano, e di Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Penitenziaria si sfideranno al PalaRoma. La struttura, domenica 11 gennaio, ha ospitato anche la Supercoppa Italiana calcio a 5 riservato alle Polizie Municipali ed organizzata dall'ASPMI (Associazione Sportiva Polizie Municipali d'Italia). Ancora una volta, come già accaduto ad Andria, ad ottobre, nella finale di Coppa Italia vinta dal San Severo 1-0, a 20 secondi dal termine, la squadra di calcio a 5 di Montesilvano, campione d'Italia, ha visto sfumare la possibilità di aggiudicarsi la vittoria a 10 secondi dal termine della partita, perdendo per 4 a 3 contro il San Severo.
Queste le formazioni scese in campo.
Montesilvano: Roberto Marzoli (allenatore), Alberto Di Teodoro (P), Nando Foglia, Fabio Di Vincenzo, Luca Romano, Roberto Visioni, Marco Speranza,Stefano Ferrante, Marco Albertini, Corrado Cesaroni, Paolo Di Fiore, Paolo Zaini, Dino Trave (P). Dello staff fanno parte il massaggiatore Ciro Fusco, il Dottor Luigi Lezzerini, gli accompagnatori Giancarlo Castorani e Pasquale Castorani.
San Severo: Felice Delfino (allenatore), Luigi Mariella, Vincenzo Quarto, Antonio Lombardi, Nicola Fiorella, Giuseppe Crudele, Massimo Materno, Luigi Metta, Giovanni Moschetta, Carmine Soccio, Marco d'Antuoni, Salvo Di Matteo, Matteo Fantasia.

All'incontro con la stampa, previsto per giovedì 15, prenderanno parte il sindaco di Montesilvano Francesco Maragno, l'assessore allo Sport Ottavio De Martinis, la comandante Antonella Marsiglia e rappresentanti delle Forze dell'Ordine che parteciperanno al Trofeo.

© Riproduzione riservata

Condividi:



Utenti connessi: 1