gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » FOTONOTIZIA » AZIENDA PESCARESE VINCE ALL'OPENART AWARD
Pubblicato il 05/10/2014 08:08

Azienda pescarese vince all'Openart Award

Prestigioso riconoscimento per un'agenzia abruzzese all'OpenartAward 2014 - Premio alla Pubblicità, terza edizione del concorso riservato alle aziende di tutto il territorio italiano, contraddistintesi nel settore della comunicazione e del marketing.
Ideato e organizzato da Openart Napoli (istituto che da oltre quattordici anni svolge a Napoli corsi di comunicazione visiva e grafica pubblicitaria), OpenartAward è l'unico evento dedicato alla comunicazione, che si avvale del patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, della Regione Campania e del Comune di Napoli, unitamente alla collaborazione di NapoliFilmFestival, ArtistiInVetrina, Cartiere Fedrigoni e Pixartprinting.
OpenartAward nasce come premio alla pubblicità, autentico "pretesto" per evidenziare quanto l'enorme potenzialità del settore della comunicazione possa essere traino commerciale per l'economia, dedicato a chi si occupa di comunicazione e aperto a tutte le migliori aziende del territorio nazionale.
L'edizione 2014 di OpenartAward, è stata insignita della medaglia del Presidente della Repubblica Italiana.
Kubik Studio agenzia di comunicazione di Pescara si è aggiudicata il primo premio nella sezione web e multimedia con il lavoro per l'azienda Fan estetica ed il sito www.becolors.it. Molto soddisfatto il suo titolare Marco D'Agostino che ha sottolineato l'importanza del web nella buona comunicazione aziendale.

© Riproduzione riservata

Condividi:



Utenti connessi: 1