gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » POLITICA » A PESCARA ARRIVA ITALIA FUTURA
Pubblicato il 06/07/2012 08:08

A Pescara arriva Italia Futura

pescara, italia, montezemolo, Futura

Presentazione ufficiale per il partito di Luca Cordero di Montezemolo

Presentazione ufficiale, oggi, all'auditorium Petruzzo, per Italia Futura, il partito di Luca Cordero di Montezemolo.
"Italia Futura è una realtà che conta più di 50mila associati in tutta Italia", spiega Andrea Romano, direttore nazionale dell'associazione e docente di storia all'università di Tor Vergata. "E' presente in quasi tutte le regioni del Paese e negli ultimi tre anni ha lavorato, affermandosi come un soggetto libero ma capace di pungolare e provocare la politica di qualunque parte con idee e suggerimenti che hanno anticipato spesso i tempi".
L'incontro, previsto alle 17,30 di oggi all'auditorium Petruzzi di Pescara, sarà presenziato da Giulio Sottanelli, presidente regionale di Italia Futura; Andrea Romano, direttore nazionale e storico; Simone Perillo, responsabile dello sviluppo territoriale dell'associazione; e Federico Vecchioni, coordinatore nazionale.
"Gli iscritti superano già i 1500", ha dichiarato il responsabile regionale, Sottanelli. "A noi interessa intercettare la società civile e rompere con la vecchia politica. Bisogna tornare ad ascoltare le esigenze del territorio. Oggi c'è uno scollamento totale tra cittadini e istituzioni; un distacco che noi vorremmo ricompattare", ha concluso Sottanelli.


© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2