Taglio di cinque auto blu al comune di Avezzano. L'Ente ha messo sul mercato una Lancia libra di rappresentanza e quattro auto di servizio: una Fiat Punto, due Fiat Panda (una 4x4 e una normale) e un Fiorino. “Contenere le spese, soprattutto in questa fase congiunturale che vede tante famiglie, lavoratori, attività commerciali e imprese in forte affanno”, afferma il sindaco Giovanni Di Pangrazio,”è un dovere morale di ogni amministratore pubblico”.
Il taglio delle auto di servizio è mirato a diminuire anche i costi per bollo, assicurazione, carburante e spese di manutenzione che pesano sulle casse comunali
I cinque mezzi sono stati messi all’asta con il metodo delle offerte segrete ai sensi del decreto legislativo 136/2006 "Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture in attuazione delle direttive 2004/17/CE e 2004/18/CE" e saranno aggiudicati a chi presenterà le offerte più vantaggiose. Ogni potenziale acquirente può partecipare con una sola offerta superiore al prezzo base fissato dall'Ente. Le richieste per partecipare alla gara, (un plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, con indicazione all’esterno del mittente e con la seguente dicitura: “Non aprire – Contiene offerta per la procedura aperta per l’alienazione di un veicolo”), dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Avezzano, Piazza della Repubblica n.8, a mezzo raccomandata postale, oppure consegnate a mano, entro le 12 del 10 ottobre 2012.
I veicoli sono visionabili il martedì e il giovedì, previo appuntamento, dalle 9 alle 13 (per informazioni 0863/501201 o 0863/501423). La giunta Di Pangrazio, quindi, raddoppia: dopo la rinuncia alle indennità, ora la squadra di governo della città taglia anche il parco auto di servizio.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 2
Condividi: