gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » BREVI » CATONE LANCIA "INTESA POPOLARE"
Pubblicato il 07/11/2012 22:10

Catone lancia "Intesa Popolare"

catone

'Intesa Popolare e' la casa del mondo dell'associazionismo e del volontariato cattolico e laico che vuole trasformare la buona volonta' in buona politica al servizio dei cittadini, ed ha raccolto le istanze della gente comune per il rilancio sociale ed economico dell'Italia'. Cosi' il parlamentare Giampiero Catone, presentando alla Camera il patto federativo tra movimenti ed associazioni politiche.
'Questa iniziativa rappresenta una vera boccata d'ossigeno per tutti coloro che praticano quotidianamente nell'attivita' professionale, in quella associazionistica e del volontariato, i dettami della dottrina sociale della Chiesa - prosegue Catone -.
Intesa popolare si sta organizzando per presentare liste alle prossime tornate elettorali e in questo senso il ritorno al voto in Lombardia, Lazio e Molise assieme alle elezioni politiche nazionali e' un'occasione molto importante. L'atto fondativo del partito e il suo programma saranno resi noti a Napoli il primo dicembre prossimo nel corso di una manifestazione nazionale'.

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1