«Dobbiamo far tornare l'ottimismo tra i cittadini di Montesilvano e far comprendere loro che una città più bella e più vivibile per noi e i nostri figli è possibile». Così Francesco Maragno, candidato sindaco del centrodestra, ha aperto il suo intervento alla presentazione della lista civica "Vita di Quartiere" che prende spunto dall'omonima associazione culturale presieduta da Pasquale Barilone.
«Il nostro obiettivo è valorizzare le potenzialità del territorio, per questo ribadiamo in forma netta e chiara il nostro no alla tassa di soggiorno», ha detto ancora Maragno che ha incassato sin dal primo momento il sostegno della lista "Vita di Quartiere alla sua candidatura a sindaco.
«Francesco Maragno è una persona carismatica e seria», ha detto Pasquale Barilone, «che sarà chiamato a portare avanti la partecipazione attiva dei cittadini alla vita politica di Montesilvano».
Tanti volti nuovi nella lista "Vita di Quartiere", composta da 13 donne e 9 uomini, con due rappresentanti della comunità bulgara e venezuelana. «Mettiamo a disposizione di Montesilvano la nostra voglia di impegnarci concretamente per risolvere i problemi», ha spiegato Barilone, «con quale ci siamo occupati di sociale per migliorare la qualità della vita in città».
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: