gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » POLITICA » LA DESTRA: UN SOTTOSEGRETARIO AQUILANO PER LA RICOSTRUZIONE
Pubblicato il 17/02/2013 22:10

La Destra: Un sottosegretario aquilano per la ricostruzione

aquila, ricostruzione, l'aquila, morra, d'eramo, la destra, storaca

La richiesta di Francesco Storace annunciata a D'Eramo e Morra

"Un sottosegretariato alla ricostruzione dell'Aquila e del cratere a un aquilano. E' la richiesta che il segretario nazionale de La Destra, Francesco Storace, farà al governo di centrodestra in caso di vittoria alle prossime elezioni politiche". A darne l'annuncio sono stati Luigi D'Eramo e Giandonato Morra, candidati rispettivamente alla Camera e al Senato con il partito di Storace, in occasione dell'incontro che si è tenuto oggi presso il palazzetto dei Nobili, nel centro storico aquilano.
"Per ricostruire davvero L'Aquila - ha spiegato D'Eramo - c'è bisogno di competenza ed esperienza: esperienza della città, del territorio e della gente. Alla nostra città serve una figura che funga da anello di congiunzione tra il territorio e il governo. L'istituzione di questo sottosegretariato è un atto di civiltà politica nei confronti dei cittadini aquilani che in quattro anni hanno subito un sindaco che ha portato avanti battaglie demagogiche. Poi è arrivato il professor Monti, e per un anno e mezzo il centrosinistra ha taciuto completamente. Mentre prima avevamo soggetti con i quali interloquire, oggi non si sa con chi poter parlare. Proprio per questo abbiamo chiesto che il sottosegretario alla ricostruzione sia necessariamente un aquilano".
Giandonato Morra ha concordato con D'Eramo, che riguardo le prossime consultazioni ha aggiunto: "Bisogna compattarsi per un voto aquilano affinché venga garantita rappresentanza al territorio".

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2