«Ci attendono otto giorni di incontri per illustrare il nostro programma e le nostre idee per rilanciare Montesilvano». Questo il commento del candidato sindaco di Montesilvano, Francesco Maragno alla vigilia dell'ingresso nell'ultima settimana di campagna elettorale.
«I cittadini ci stanno chiedendo una decisa svolta rispetto alla situazione attuale - dice ancora Maragno - e siamo pronti a darla dal 9 di giugno. Nel nuovo Consiglio Comunale vogliamo coinvolgere tutte le persone che hanno a cuore il futuro della Città, confrontandoci sulle proposte e sulle idee. Questo metodo sta producendo i suoi frutti perché in un momento difficile l'unica via di uscita è quella di lavorare insieme per superare le difficoltà. Stiamo avviando un tavolo di consultazione con gli albergatori, gli operatori del turismo e le associazioni di categoria».
«Siamo certi - prosegue Maragno - che allargare la base del consenso sul piano dei programmi sia la garanzia di buon governo per far risorgere Montesilvano, molto più di promesse elettorali che, alla vigilia del ballottaggio, hanno il sapore della vecchia politica. Anziché promettere poltrone preferiamo offrire soluzioni ai problemi che stanno vivendo i semplici cittadini. Su molti aspetti i programmi delle liste escluse dal ballottaggio convergono con le nostre idee - conclude Maragno - e da questa base partiremo nella nostra azione di governo di Montesilvano».
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: