Promuovere e rilanciare una sensibilizzazione sul territorio, in vista della chiusura delle adesioni, prevista per il 30 novembre: ha questo obiettivo la campagna lanciata, a Pescara e in provincia, da Forza Italia, che punta ad "attuare strategie per il rilancio e l'innovazione del partito", raccogliendo adesioni finalizzate all'assemblea cittadina e provinciale, che verra' indetta dal 15 dicembre in poi. A fare il punto della situazione, nel corso di una conferenza stampa, sono stati il consigliere comunale Eugenio Seccia, responsabile organizzativo provinciale della campagna, l'assessore comunale di Pianella Davide Berardinucci e un giovane 'portabandiera' di Pianella, Pierluigi D'Addario. "I portabandiera - spiega Seccia - avranno un ruolo fondamentale, perche' hanno il compito di sensibilizzare le adesioni. L'obiettivo, per quanto riguarda le adesioni, e' quello di raggiungere il 10% dei voti ottenuti da Forza Italia alle scorse elezioni europee. Bisogna innovare, puntando si sull'esperienza, ma anche coinvolgendo i giovani, per dare nuova linfa al partito e superare gli ostacoli che hanno limitato il vecchio Pdl. E' importante ripartire dalla gente". A Pescara stamani e' stato allestito un banchetto per le adesioni in piazza Sacro Cuore, mentre nei diversi comuni della provincia i portabandiera valuteranno le iniziative da organizzare sul territorio.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 2
Condividi: