Sono migliorate le condizioni del bambino di 3 anni caduto dal balcone mentre stava giocando in via Sele a Montesilvano. Il piccolo è rimasto cosciente ma i medici inizialmente hanno preferito portarlo in rianimazione. Adesso, visto il miglioramento delle sue condizioni, è stato deciso il trasferimento a Pediatria.
I carabinieri hanno inviato un’informativa al pm Valentina D’Agostino.
*****
E' caduto dal balcone di un'abitazione in via Sele a Montesilvano ed è ora ricoverato in prognosi riservata nel Reparto di Rianimazione dell'ospedale di Pescara. Vittima del tragico incidente un bimbo di 3 anni, di colore.
Il piccolo era stato affidato dai genitori, che vivono in via Orta, a una connazionale, dovendo andare a lavoro. Mentre giocava a pallone sul terrazzo di un appartamento al primo piano, almeno stando ad una prima ricostruzione, il pallone e' caduto sul marciapiedi sottostante. Il piccolo e' salito su un triciclo per sporgersi dal balcone ed e' volato giu' battendo la testa. E' stato soccorso prima dalla donna che lo accudiva e da alcuni cittadini italiani e poi dal personale del 118 che lo ha trasportato in ospedale a Pescara. Era cosciente e parlava. Indagano i carabinieri, coordinati dal capitano Enzo Marinelli.
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 2
Condividi: