gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » PRIMO PIANO » FEDERICA CHIAVAROLI: FORZA ITALIA RILANCIA LA SFIDA DI UN'ECONOMIA LIBERALE PER USCIRE DALLA CRISI
Pubblicato il 21/09/2013 11:11

Federica Chiavaroli: Forza Italia rilancia la sfida di un'economia liberale per uscire dalla crisi

abruzzo, senato, chiavaroli, berlusconi, federica, forza italia, notiziedabruzzo.it, staff

La video intervista di NotiziedAbruzzo.it

La senatrice Federica Chiavaroli, all'indomani della nascita di Forza Italia parla del futuro del movimento fondato da Silvio Berlusconi: "All'inaugurazione della nuova sede c'era un grandissimo entusiasmo. Siamo stati invitati a dare il nuovo nome a tutti i gruppi del Popolo della Libertà", dice la Chiavaroli. 

Per uscire dalla crisi, secondo l'esponente di Forza Italia è necessario rilanciare la sfida di una economia liberale. "Meno Stato e meno tasse. Questi sono i valori dai quali ripartire con slancio e passione, perché crediamo che da queste basi l'Italia possa uscire da un momento difficile", ha spiegato Federica Chiavaroli.

Sulla durata e sulla tenuta del Governo Letta, la Senatrice riporta il messaggio di Berlusconi:  "Ci ha rassicurato sulla durata dell'Esecutivo. In questo momento la cosa più importante è la stabilità. Abbiamo un programma di Governo nel quale ci sono punti ai quali teniamo. Fino a quando porterà avanti queste proposte daremo il nostro sostegno", dice Federica Chiavaroli che rilancia la sua battaglia sulla ludopatia. Infine la Senatrice dedica una battuta al suo staff nel quale abbondano le "quote rosa". "E' uno staff concreto che mira al sodo e risolve i problemi ed è capace di sopportare carichi di lavoro elevati, d'altronde le donne sono capaci di fare due o tre cose contemporaneamente. Da loro prendo la grinta, la forza e la determinazione di seguire tutti i miei impegni"

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1