gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » PRIMO PIANO » FEDERICA CHIAVAROLI: IN ABRUZZO C'è GRANDE VOGLIA DI PARTECIPARE AL NUOVO CENTRODESTRA
Pubblicato il 04/12/2013 12:12

Federica Chiavaroli: In Abruzzo c'è grande voglia di partecipare al Nuovo Centrodestra

abruzzo, senato, renzi, alfano, vice capogruppo, notiziedabruzzo.it, Federica Chiavaroli, nuovo centrodestra

La video intervista di NotiziedAbruzzo.it alla Vice capogruppo in Senato

Federica Chiavaroli, vice capogruppo in Senato per Nuovo Centrodestra, parla all'indomani della conclusione della maratona per la Legge di Stabilità. "Abbiamo decisamente migliorato questo provvedimento, sia nella parte della tassazione della casa, e abbiamo elevato le detrazioni Ires per le imprese. Inoltre abbiamo approvato la cosiddetta 'rottamazione' delle cartelle esattoriali". 

Federica Chiavaroli parla anche del momento politico a livello nazionale: "Nuovo Centrodestra è molto coeso e riesce a dare spazio ai giovani pur valorizzando le esperienze di ciascuno. Vogliamo essere un partito che avrà delle regole di funzionamento democratico che consentiranno a chi avrà più energie e più competenze da spendere di avanzare". 

Chiavaroli parla anche della manifestazione del 7 dicembre: "Anche dall'Abruzzo si sente una grande voglia di partecipare al Nuovo Centrodestra, come accadeva nei bei tempi passati. Questo fa ben sperare per il futuro". 

Infine un passaggio sulle analogie con la Forza Italia degli albori: "Sembra di rivedere i principi, i valori e le idee che animavano all'inizio il movimento. Li ritroviamo nel Nuovo Centrodestra".

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 2