Saranno 20.476 gli spettatori che assisteranno domenica sera alle ore 20.45 alla gara dell'Adriatico Pescara-Inter.
Per il ritorno degli abruzzesi in serie A dopo vent'anni c'e' stata una vera e propria caccia al biglietto, con i tagliandi esauriti in poche ore. Con 7500 abbonati (il dato ufficiale non e' ancora stato comunicato), sono stati circa 13 mila i biglietti messi in vendita. Nonostante il tutto esaurito, anche oggi i centralini del Pescara calcio sono stati tempestati di telefonate di tifosi in cerca di biglietti.
Alla societa' biancazzurra sono arrivati fino ad oggi (il termine ultimo e' quello di domani) oltre 200 richieste di accrediti stampa, ma molti non potranno essere evasi per la capienza della tribuna stampa. Polverizzati anche i 749 biglietti del settore ospiti. Tifosi dell'Inter, soprattutto del Centro-Sud Italia, hanno pero' acquistato biglietti anche per gli altri settori, eccezion fatta per la curva Nord.
********
La notizia è apparsa sul sito del Delfino Pescara alle 21.27. Il testo è eloqutente. "La Delfino Pescara 1936 Srl comunica che risultano esauriti i tagliandi di accesso per la gara Pescara-Inter che si giocherà domenica 26 agosto 2012 alle ore 20.45 in ogni ordine di posto."
Niente da fare per gli appassionati che si sono mossi in ritardo. I tagliandi sono andati letteralmente in fumo e già al momento dell'apertura della vendita si erano create lunghe code agli sportelli abilitati.
Si prepara dunque una grande festa per tutti gli appassionati per il ritorno del Pescara in serie A dopo 20 anni.
La Delfino Pescara 1936 comunica inoltre ai propri abbonati e fidelizzati che," a causa dei disguidi derivanti dalla mancata consegna delle tessere da parte della società fornitrice, sarà possibile accedere allo Stadio Adriatico per la gara Pescara-Inter anche con il tagliando provvisorio rilasciato al momento della sottoscrizione. La società, nonostante sia parte lesa, si è subito attivata con le autorità competenti per rendere più agevole il ritiro delle tessere/abbonamenti, ottenendo che le stesse potranno essere ritirate anche nel mese di settembre 2012. La Delfino Pescara 1936 si scusa con i suoi sostenitori per i disagi occorsi"
*******
I tagliandi per entrare in curva Nord sarebbero già terminati e a complicare la situazione c'è la concomitante fila per ritirare abbonamenti e voucher. In tanti si sono messi in coda sin dalle prime ore della mattinata per cercare di assicurarsi il biglietto per una partita per la quale si prevede il tutto esaurito. I biglietti sono in vendita anche sul sito www.ticketone.it: la ricevuta stampata direttamente da casa vale come titolo d'ingresso allo stadio. Sono centinaia i tifosi pronti a collegarsi e acquistare il tagliando on line.
Ai tifosi in arrivo da Milano, sono stati riservati circa 600 tagliandi. Gli abbonamenti invece hanno superato quota 7.000. Questi i prezzi: curva nord e curva sud 18 euro (ridotti 13,50), tribuna Adriatica centrale 36 euro (27), tribuna Adriatica laterale 27 euro (20 euro), tribuna Majella superiore 65 euro (48), tribuna Majella inferiore 55 euro (41), poltronissima 125 euro (95).
© Riproduzione riservata
Utenti connessi: 1
Condividi: