gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » PRIMO PIANO » PESCARA E NOVARA PAREGGIANO ZERO A ZERO
Pubblicato il 25/04/2014 17:05

Pescara e Novara pareggiano zero a zero

pescara, novara, pareggio

Pescara e Novara hanno pareggiato 0-0 nel primo dei due anticipi della 36/a giornata del campionato Serie B Eurobet. Un risultato che serve al poco agli abruzzesi, che si portano a 47 punti ma vedono ridursi le speranze di playoff. Un punto prezioso invece per i piemontesi, che si portano a quota 40 a -3 dalla quota salvezza.

Senza Cosmi in panchina perchè squalificato, prova in tutti i modi a vincere ma senza fortuna. Nel primo tempo invero succede poco: una girata di testa di Maniero respinta in angolo da Kosicky e un tiro di controbalzo di Sansovini da centro area bloccato da Pelizzoli sono i due maggiori pericoli costruiti dalle due squadre. Nel secondo tempo gli abruzzesi sono costantemente in proiezione offensiva, rischiando però di prestare il fianco ai contropiedi del Novara. Al 70' l'occasione più importante di tutta la partita è per il Pescara, con Manieri che devia sul palo un cross basso di Balzano. Il finale è un autentico assalto del Pescara alla porta del Novara, ma i piemontesi non crollano e alla fine portano a casa il risultato positivo. Prosegue invece il momento negativo per il Pescara, reduce da tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque partite.

PESCARA (3-4-2-1): Pelizzoli 6; Zauri 6, Bocchetti 6, Capuano 5.5; Salviato 6, Brugman 6 (28' st Mascara 5.5), Zuparic 5.5 (1' st Nielsen 5.5), Balzano 6; Caprari 5.5 (38' st Cutolo sv), Ragusa 6; Maniero 6. In panchina: Svedkauskas, Politano, Di Francesco, Rossi, Karkalis, Sforzini. Allenatore: Palazzi 5.5 (Cosmi squalificato). NOVARA (3-5-2): Kosicky 6; Vicari 6, Perticone 6.5, Potouridis 6; Crescenzi 6 (40' st Golubovic), Farago' 5.5 (30' st Marianini sv), Pesce 6, Rigoni 6, Lambrughi 6; Manconi 5.5 (18' st Gonzalez 5.5), Sansovini 6. In panchina: Montipo', Lepiller, Rubino, Nava, Rocca, Beye. Allenatore: Aglietti 6. ARBITRO: Ciampi di Roma 5.5. NOTE: giornata serena, terreno in ottime condizioni, spettatori 6000 circa. Ammoniti Zuparic, Ragusa, Pesce. Angoli 5-1 per il PESCARA. Recupero: 2'; 4'. 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1