gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » PRIMO PIANO » ARGENTINO CONCORDIA TROVATO MORTO A FRANCAVILLA
Pubblicato il 20/06/2012 13:01

Argentino Concordia trovato morto a Francavilla

francavilla, scomparso, ricerche

Dell'uomo 82 enne di Francavilla, si erano perse le tracce giovedì 14 giugno

E’ stato ritrovato in contrada Setteventi  il corpo senza vita di Argentino Concordia, l'uomo di 82 anni sparito dalla  sua casa abitazione di via San Berardino nei giorni scorsi.  Un cane della Croce Rossa ha individuato il cadavere. 2Il grande lavoro e la collaborazione tra il comune, la prefettura, il comando provinciale con a capo il capitano Lupieri, il comando provinciale di Chieti, i volontari della Protezione Civile di Francavilla al mare e il preziosissimo apporto delle unità cinofile di Atessa e, in ultimo, delle unità cinofile della Croce Rossa di Pescara,  hanno consentito il ritrovamento in località Setteventi di Francavilla", ha detto il sindaco Luciani in una nota, "nei pressi di una nota attività di ristorazione del povero Argentino Concordia. Le cause della morte sono ancora da accertare e saranno le autorità preposte a stabilire la causa del decesso.Alla famiglia del nostro concittadino va tutta la nostra vicinanza". 

******

 

 

Si continua a cercare Argentino Concordia, l'82 enne di cui si sono perse le tracce gioveì sera da Francavilla al Mare. Il sindaco di Francavilla Antonio Luciani, ha convocato un vertice in Comune al quale hanno partecipato il Comandante della Polizia Municipale, Maggiore Fabio Torrese, il dirigente responsabile della Protezione Civile Comunale, Roberto Olivieri, il vertice della Protezione Civile di Francavilla al Mare e i familiari dell'uomo scomparso.

Nel corso della riunione, si e' stabilito un calendario di ricerche insieme agli Agenti di Polizia Municipale che pattuglieranno l'intero territorio. "Inoltre - fa presente il sindaco Luciani - abbiamo richiesto ufficialmente alla Protezione Civile regionale di mettere a nostra disposizione ulteriori mezzi e uomini nonche' le unita' cinofile". Infine, questo pomeriggio, alle ore 17:30, presso la Prefettura di Chieti, e' stato convocato un summit insieme al responsabile della Protezione Civile della Prefettura di Chieti.

"Al momento della scomparsa - ricorda il primo cittadino - l'uomo, 1.65m x 78kg, capelli molto corti bianchi e occhi verdi, indossava bermuda beige, polo a righe e sandali". Questi i numeri da contattare per chiunque avesse notizie: 329/9855259; 348/2109737; 085/816028

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 3