gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » PRIMO PIANO » SUPERENALOTTO CENTRATO IL 6 AD AVEZZANO
Pubblicato il 31/08/2012 08:08

Superenalotto centrato il 6 ad Avezzano

aquila, avezzano, marsica, superenalotto

La dea bendata bacia la Marsica con 12 milioni. Il fortunato giocatore ha speso al massimo 2 euro

Un 6 da oltre 12 milioni di euro (per la precisione 12.321.539,91) e' stato centrato al concorso Superenalotto. Questa la combinazione che si è rivelata vincente: 17, 20, 22, 40, 52, 62; Jolly 14; Superstar 43

La vincita milionaria e' stata centrata nell'edicola Edi Games di Avezzano di Beatrice De Vincentis, punto vendita situato all'interno del centro commerciale I Marsi. 

E' il quarto sei realizzato al Superenalotto nel 2012. Il totale delle vincite con la sestina nel corso dell'anno ammonta a 150 milioni di euro.

"Potrebbe essere un cliente abituale, ma anche un giocatore di passaggio visto che ci troviamo in un centro commerciale molto frequentato", ha dichiarato Beatrice De Vincentis, titolare della tabacchieria fortunata.


"Secondo me potrebbe essere un unico vincitore, poiché non è stato giocato un sistema ma una schedina singola da uno, al massimo due euro. Sicuramente, ha concluso De Vincentis, è la vincita più alta centrata presso di noi". Ovviamente non si conosce il nome del vincitore, ma dalla ricevitoria fanno sapere che tutto è pronto per festeggiare.

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 3