gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » PRIMO PIANO » VENTURONI: CLINICHE E LEGGE ELETTORALE. RIFORME VINCENTI
Pubblicato il 28/03/2013 21:09

Venturoni: Cliniche e legge elettorale. Riforme vincenti

chiodi, abruzzo, sanità, chieti, teramo, venturoni, l'aquila, consiglio regionale, legge elettorale, notiziedabruzzo.it, notizie

L'intervista a NotiziedAbruzzo.it

Il capogruppo del Pdl in Consiglio Regionale, Lanfranco Venturoni, analizza la situazione politica all'indomani dell'approvazione della nuova legge elettorale.
Dopo aver illustrato i dettagli del sistema di voto che porterà al rinnovo dell'Emiciclo, Venturoni parla anche dei prossimi provvedimenti. "Il prossimo passaggio sarà l'approvazione della legge sull'urbanistica, poi la riforma dei trasporti e infine quella delle Ater. In questa maniera completeremo un percorso e faremo tornare l'Abruzzo a essere una regione virtuosa", ha detto Venturoni.
Sul tema della sanità il capogruppo del Pdl spiega: "Stiamo riscrivendo una volta per tutte le regole - ha detto Venturoni - Non sono contrario al privato in sanità, anzi. Dobbiamo riportare l'accreditamento delle strutture private in conformità col fabbisogno, altrimenti si tornerebbe alla situazione che c'era prima".
Sul tema del futuro del panorama politico, Venturoni afferma: "Avevo previsto che non sarebbe accaduto nulla. I consiglieri della maggioranza di centrodestra sanno benissimo che Chiodi ha grande possibilità di vincere le elezioni per questo non conviene loro sganciarsi dal presidente che è un uomo vincente".

 

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 3