gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » PRIMO PIANO » VENTURONI: GOVERNO LETTA, IMPEGNO PDL PER RIFORME E LAVORO
Pubblicato il 10/05/2013 10:10

Venturoni: Governo Letta, impegno Pdl per riforme e Lavoro

chiodi, pdl, pd, paolucci, venturoni, governo, letta, popolo della libertà

Nell'intervista a NotiziedAbruzzo.it, il capogruppo in Consiglio Regionale risponde alle critiche del centrosinistra

Il capogruppo in Consiglio Regionale del Pdl, Lanfranco Venturoni, parla del futuro del Governo Letta e analizza anche gli scenari futuri in Abruzzo. "Il governo delle larghe intese può stemperare alcuni atteggiamenti della sinistra", ha detto Venturoni, " e consentirà di mettere mano alla Costituzione, per la riforma della legge elettorale e dei costi della politica".
Per quanto riguarda l'Abruzzo, "i numeri e i fatti dimostrano che la Regione si è allontanata dal pericolo di fallimento grazie al Governo Chiodi. E' stata fatta una cura da cavallo sui conti ma soprattutto si sta facendo una riforma profonda, strutturale, sui costi della politica regionale anche per rimettere in moto della macchina organizzativa".
Sulle critiche piovute dal centrosinistra, Venturoni dice: "C'è poco da criticare, perché il Governo Chiodi ha fatto molte cose. Completeremo anche la riforma dei trasporti e dell'urbanistica".
Sulla sfida per le Regionali, il capogruppo Pdl spiega: "Noi dobbiamo pensare al nostro schieramento, non dobbiamo guardare a quanto farà il centrosinistra".

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1