gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » PRIMO PIANO » WALTER FERRAZZA: INVESTIMENTI DI QUALITà PER RILANCIARE LE STRUTTURE SPORTIVE
Pubblicato il 10/11/2013 09:09

Walter Ferrazza: Investimenti di qualità per rilanciare le strutture sportive

sottosegretario, investimenti, ferrazza walter, affari regionali

La video intervista di NotiziedAbruzzo al Sottosegretario agli Affari Regionali

"Internazionalizzazione e competitività" sono stati i temi al centro del dibattito svoltosi a Pescara, presso la Sala Convegni dell'Hotel Esplanade.

Alla manifestazione,  organizzata da " Il Buongoverno" in collaborazione con le associazioni giovanili abruzzesi hanno partecipato il presidente della Regione, Gianni Chiodi. E' prevista la partecipazione del Sottosegretario di Stato agli Affari Regionali e Autonomie, Walter Ferrazza e il Presidente Emerito della Camera dei Deputati, Irene Pivetti.

Il sottosegretario Ferrazza ha parlato della  necessità di ascoltare i territori e di mettere al centro dell'azione del Governo il valore economico dello Sport. "Dobbiamo mettere a disposizione delle risorse che diventino risposte primarie sui territori. Lo sport è parte socialità ma parte è economia quindi dobbiamo cogliere tutte le opportunità legate a questo mondo". 

Ferrazza ha parlato di sostenibilità degli investimenti e di formazione nell'ambito dello sport: "Ogni euro che deve essere speso non deve essere fonte di ulteriori spese future, deve essere un investimento di qualità".

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1