gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPETTACOLO » CONTO ALLA ROVESCIA PER BIAGIO ANTONACCI
Pubblicato il 16/10/2012 12:12

Conto alla rovescia per Biagio Antonacci

pescara, musica, concerto, antonacci, biagio

Concerto a Pescara il 18 ottobre

Tutto pronto per il primo appuntamento pescarese con Biagio Antonacci. Il concerto del 18 ottobre del Pala Giovanni Paolo II è solamente la prima data dell'artista in Abruzzo. Il sold out registrato con largo anticipo ha spinto infatti il management del cantante a fissare un bis per il 13 dicembre nello stesso impianto. 

Scenografia assolutamente essenziale, con una lunga pedana in mezzo alla platea e tanti brani che hanno fatto la storia della musica leggera italiana. Si passa da hit come Iris, tra le tue poesie, anno ’98 presentata in versione dance, a Vivi l’avventura del 2010, a Lascia stare del 2007 (con tre giocolieri sulla pedana che intrattengono il pubblico con cerchi e bastoni), a Angela del 2001, a In una stanza quasi rosa, a Quanto tempo e ancora del ’98, a Se è vero che ci sei del 96, a Sognami del 2007, a Convivendo del 2004, a Liberatemi del ’91, ai brani più recenti come Ti dedico tutto, Non vivo più senza te.

Ad accompagnarlo in questa nuova serie di concerti ci sono Mattia Bigi al basso, Simone D’Eusanio viola e violino, Emiliano Fantuzzi e Gabriel Fersini alla chitarra, Fabrizio Morganti alla batteria, Gabriella Peretti alle percussioni e Massimo Tagliata alla fisarmonica e alle tastiere. Inoltre non mancheranno artisti di strada che creeranno uno spettacolo nello spettacolo per il live di Antonacci. 

 

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1