gestionale telefonia Gestionale Telefonia
HOME » SPETTACOLO » ROMINA PIERDOMENICO è SECONDA A MISS ITALIA
Pubblicato il 11/09/2012 07:07

Romina Pierdomenico è seconda a Miss Italia

pescara, abruzzo, miss italia, del castello, romina, alessandra, pierdomenico

La ragazza di Vicoli giunge alle spalle della siciliana Giusy Buscemi

Non ce l'ha fatta Romina Pierdomenico. Il suo sogno a Miss Italia si è infranto contro l'elezione di Giusy Buscemi. La miss abruzzese è giunta seconda al concorso dopo essere stata ripescata nei giorni scorsi. La vittoria della siciliana ha "spiazzato" anche i bookmakers. Gli allibratori, infatti, riporta l'Agicos, davano per favorite come regioni vincenti Campania (a quota 5.00) e Puglia a quota (7.50), mentre la Sicilia era in lavagna solo a 12.00. Abruzzo e Lazio erano rispettivamente a 8.50 e a 22.00.

Romina Pierdomenico era rientrata nel lotto delle tre finaliste insieme a Giusy Buscemi, Miss Wella Professionals Sicilia e Claudia Tosoni Miss Sorriso Fiat Lazio. 

 

***********

 

 

Ci sono gia' 15 finaliste sicure per il titolo di Miss Italia. Sono state scelte ieri sera con il televoto espresso dal pubblico a casa e con il giudizio della giuria tecnica in studio al Palaspecchiasol di Montecatini Terme, presieduta da Federica Pellegrini.

Romina Pierdomenico (13), Miss Abruzzo e Alessandra Del Castello (33), Miss Eleganza Silvians Hachp Abruzzo sono state ripescate dopo l'eliminazione e proveranno ad andare avanti nelle selezioni di Miss Italia. 

La scheda di Romina Pierdomenico

 

Romina è nata a Pescara ed ha 19 anni, vive a Vicoli. Alta 1.80 m, ha capelli castani ed occhi marroni. Diplomata in ragioneria, al momento lavora come hostess e modella. 

Dopo l’estate vuole intraprendere gli studi in fisioterapia anche se il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare a tempo pieno nel mondo della moda. Ha una sorella maggiore e un fratello minore. 

Ha giocato a calcio per cinque anni ed è  tifosissima del Pescara calcio. Considera Miss Italia una prova di vita, per mettersi in gioco nell’ambito di una sana competizione.

 

La scheda di Alessandra Del Castello

Alessandra è nata a Castel di Sangro, vive a Roccaraso e ha 21 anni. E’ alta 1.73m e ha occhi verdi e capelli castani. 

E’ una studentessa universitaria e conta di laurearsi in Economia e Gestione Aziendale a novembre. Ha praticato per anni lo sci a livello agonistico e attualmente è una maestra di questa disciplina. Aver praticato sport sin da piccola le ha formato il carattere e le ha insegnato a essere molto determinata e costante in ogni attività che intraprende. 
Partecipare al Concorso è un modo nuovo per mettersi in gioco.

 

© Riproduzione riservata

Condividi:

Articoli Correlati



Utenti connessi: 1